Urban Nest
Hillside Mansion
Woodgrain House
Soggiorno
Camera da letto
Cabina armadio
Ingresso
Sala da pranzo
Studio
Area di servizio
Essenze
Kera
Laccati
Natural wood
Vetro
Inspire 1
WALLOVER – La base in kera sahara noir, in versione tavolino da caffè, nasconde un cassetto profondo e capiente con tecnologia push pull.
Inspire 2
FREEDHOME – La composizione bifacciale in rovere canneté è attraversata dalla porta e dal modulo passante in vetro, accessibile da entrambi i lati.
Inspire 3
ARCHITYPE, FREEDHOME – Il grande contenimento incontra boiserie e si fa parete, organizzando uno spazio fluido e continuo grazie a un’attenta selezione di materiali e finiture.
Inspire 4
FREEDHOME – Una cabina armadio in essenza con schiena a vista. Massima funzionalità grazie a cassetti, portapantaloni, ripiani, portascarpe e appendiabiti.
Inspire 5
FREEDHOME – Le pareti della zona giorno sono rivestite dal grande contenimento, dove spicca il modulo con panca in nicchia e il cambio profondità tra noce e laccato.
Inspire 6
FREEDHOME – Una composizione per ingresso abbracciata dal natural wood. Il ritmo a 25cm è garantito dall’apertura totale 250 e dall’angolo esterno con anta Dual.
Inspire 7
FREEDHOME – Doppio Camerino con apertura totale 500, capiente e profondo come una piccola stanza. Sul retro accoglie boiserie, Tratto 6 e una base Wallover sospesa.
Inspire 8
WALLOVER – Un volume dall'altezza ridotta nasconde un profondo e capiente cassetto push pull, caratterizzato dal feel ruvido e materico del kera.
Inspire 10
WALLOVER – I pensili Wallover si uniscono al modulo libreria del sistema e danno vita ad una madia sospesa dalla profondità ridotta, perfetta per la zona living.
Inspire 9
ARCHITYPE, WALLOVER – La boiserie con modulo sospeso in rovere incrocia il volume laccato opaco a terra: due basi Wallover, entrambe personalizzate per diverse funzioni.
Inspire 11
WALLOVER – I pilastri in centro stanza si fanno elemento architettonico: organizzano gli ambienti senza dividerli e offrono spazio di contenimento nascosto.
Inspire 12
FREEDHOME – La composizione autoportante offre ampio spazio di contenimento e funge da elemento separatore, per organizzare gli spazi senza bisogno di muratura.
Inspire 13
ARCHITYPE – La boiserie in kera accoglie la testiera con vano illuminato di Let’space, che si fonde in continuità di finiture con la porta a filo.
Inspire 14
WALLOVER – Il ritmo di questa composizione è dettato dal passo irregolare della libreria, unita alla base con anta come se fossero un volume unico.
Inspire 15
WALLOVER – Una soluzione per la zona giorno che unisce il contenimento del pensile con anta battente e l’impatto estetico del vetro fumé.
Inspire 16
FREEDHOME, BISHAPE, SIDE – La parete contenitiva Freedhome integra con fluidità la libreria in nicchia con schiena in noce e il modulo passaggio porta ad apertura totale 250.
Inspire 17
WALLOVER – I pilastri a parete, completamente personalizzabili, possono essere sovrapposti l’uno all’altro per raggiungere anche i soffitti più alti.
Inspire 18
FREEDHOME, WALLOVER – Cabina armadio in kera con isola Wallover, composta da moduli libreria e basi con apertura a battente, ribalta e cassetto.
Inspire 19
ARCHITYPE – Boiserie e porta si uniscono in perfetta continuità: un gioco di prospettive incorniciato dal calore del rovere, sia in essenza, sia in canneté.
Inspire 20
ARCHITYPE, FREEDHOME – Architype e Freedhome si fondono, rivestiti dal ritmo dal canneté. Il pannello boiserie ispezionabile offre comodo accesso al quadro tecnico.
Inspire 21
GROOVE ZIP – Groove è la barra multifunzione in alluminio che funge anche da testiera. La cerniera Zip aggancia due morbidi cuscini alla barra.
Inspire 22
LET'SPACE – La testiera con vano di Let’space si interseca ad un tavolino tondo che ne completa le funzioni, in una reinterpretazione compatta del comodino.
Inspire 23
WALLOVER – Base e libreria con schiena led si compongono liberamente in una parete attrezzata, mentre un basso volume in kera funge da coffee table in centro stanza.
Inspire 24
ARCHITYPE, FREEDHOME, WALLOVER – La trasparenza del vetro dialoga con il ritmo dell'anta Dual e con i volumi Wallover - isola e coffee table. La porta si mimetizza tra i moduli Freedhome in continuità di finiture.
Inspire 25
WALLOVER – La base con anta a ribalta offre una comoda superficie d'appoggio e un vano di contenimento con led integrato, perfetto per illuminare l’interno del modulo.
Inspire 26
FREEDHOME – Una cabina in eucalipto con isola accessoriata che unisce moduli chiusi con anta telaio vetro e i vani aperti con schiena a vista.
Inspire 27
ARCHITYPE, FREEDHOME – L’unione dei due sistemi permette alla composizione di seguire l’andamento della parete, organizzando un ingresso fluido e continuo.
Inspire 28
FREEDHOME – In centro alla cabina, i frontali Freedhome in specchio a tutta altezza si allineano al millimetro con le ante telaio vetro dei moduli portascarpe.
Inspire 29
ARCHITYPE, FREEDHOME, WALLOVER – La linea tesa della base Wallover a terra si relaziona con le ampie superfici di Architype e Freedhome, che rivestono la parete da pavimento a soffitto.
Inspire 30
WALLOVER – Una soluzione che unisce due basi e due librerie, alternate e speculari, con una larghezza variabile dei vani che dona carattere alla madia.
Inspire 31
ARCHITYPE, WALLOVER – La boiserie in rovere canneté accoglie una parete attrezzata in doppia finitura, composta da cornice TV, pilastro sospeso e base a terra.
Inspire 32
ARCHITYPE, FREEDHOME – L’unione tra Freedhome e Architype diventa parte integrante del layout, ridefinendo e organizzando spazi abitativi ampi e conviviali.
Inspire 33
FREEDHOME – Il grande contenimento riveste la parete: la nicchia accoglie un piano Poly sospeso mentre il cambio profondità unisce i diversi volumi della composizione.
Inspire 34
FREEDHOME – Cabina armadio su misura: la luce annegata nello spessore del montante si diffonde a tutta altezza e mette in risalto la schiena in finitura.
Inspire 35
WALLOVER – I pilastri a parete, avvolti dalle venature del kera, sono la soluzione perfetta per l’ingresso, accessoriati con ripiani, portascarpe e appendiabiti.
Inspire 36
GROOVE ZIP – I cuscini si agganciano alla barra Groove grazie a una comoda cerniera Zip. Altezza di fissaggio, accessori e giroletto sono completamente personalizzabili.
Inspire 37
FREEDHOME – Doppio Camerino in natural wood per la zona giorno, con ante ad apertura totale 500 in vetro fumé.
Inspire 38
ARCHITYPE, FREEDHOME – La porta a filo apre una prospettiva sui due inserti a tutta altezza in kera pietra grey, con Mensola 50 e led integrati nei profili laterali.
Inspire 39
ARCHITYPE, FREEDHOME, WALLOVER – La composizione bifacciale in vetro e rovere si affianca alla boiserie in kera, che accoglie un pensile vetrina e crea una vera parete contenitiva.
Inspire 40
FREEDHOME – Camerino, profondo e capiente, è alleggerito dalla trasparenza dell'apertura totale in vetro, che permette un movimento morbido e svela gli ampi ripiani su tre lati.
Inspire 41
ARCHITYPE – La scenografica boiserie in canneté natural wood nero stout supporta quattro mensole Tratto 6 con profilo inferiore illuminato.
Inspire 42
WALLOVER – L’apertura push pull crea una perfetta continuità tra top e ante e trasforma questa madia in un volume unico, slanciato dal piede 180.
Inspire 43
AJAR – Un letto tessile che prende il nome dalla fessura che si apre sui cuscini della testiera. Rifinito anche sul retro fino al minimo dettaglio, può essere posizionato anche in centro stanza.
Inspire 44
FREEDHOME – Una composizione autoportante e scenografica, che unisce i moduli chiusi con anta battente ai vani libreria aperti con schiena in kera.
Inspire 45
FREEDHOME – Composizione con schiena a vista in doppia finitura: in natural wood per i moduli libreria, in kera pietra grey all’interno delle ante telaio vetro.
Inspire 46
FREEDHOME – La composizione in centro stanza, con vani a giorno e apertura totale 250, organizza la zona notte senza bisogno di chiusure.
Inspire 47
SIDE – Una madia che nasce da uno o più moduli Wallover, stretti tra due fianchi tondi. Tipo di apertura, posizionamento e finiture sono completamente personalizzabili.
Inspire 48
FREEDHOME – La nicchia passante, caratterizzata dal led superiore e rivestita in natural wood, diventa la cornice perfetta per valorizzare ed esporre un oggetto d’arte.
Inspire 49
WALLOVER – Composizione TV, come un gioco di volumi sospesi: una cornice, due basi e due librerie danno vita a una parete attrezzata perfetta per il living.
Inspire 50
ARCHITYPE – Un angolo studio compatto e funzionale, caratterizzato dal calore del rovere - essenza e canneté - che avvolge pareti e moduli sospesi.
Inspire 51
FREEDHOME – La parete contenitiva per la zona giorno unisce diverse funzioni, abbracciate dal noce e del laccato opaco ombra. I pilastri in centro stanza dividono la sala da pranzo dal living.
Inspire 52
WALLOVER – I pilastri a parete dialogano con i volumi vuoti delle librerie, creando una composizione funzionale perfetta per l'ingresso.
Inspire 53
FREEDHOME – Composizione in noce con apertura totale 500. Le ante, laccate, nascondono un vano lavanderia a scomparsa per lavatrice e asciugatrice.
Inspire 54
FREEDHOME – Un Camerino in centro stanza con apertura totale 500 in vetro fumé, accessoriato con vassoi e ripiani e illuminato dai led affogati nei montanti.
Inspire 55
ARCHITYPE, WALLOVER – La boiserie in specchio spezza il ritmo della parete e crea un gioco di geometrie con i pannelli in kera grigio e le basi sospese in rovere.
Inspire 56
FREEDHOME – Composizione con anta Dual laccata e nicchia orizzontale in kera, con led dimmerabili nascosti nel perimetro della schiena.
Inspire 57
FREEDHOME – Cabina con schiena a vista in kera, illuminata a tutta altezza dai led annegati nel montante. Alle estremità, due moduli con anta telaio vetro.
Inspire 58
ARCHITYPE, WALLOVER – La boiserie in canneté rovere riveste l’angolo studio e accoglie un inserto in finitura, quattro mensole Tratto 6 e un piano di lavoro Wallover con cassetto.
Inspire 59
WALLOVER – Una rivisitazione contemporanea della cristalliera: l’asimmetria di questo volume sospeso dà vita a una soluzione originale e capiente per il living.
Inspire 60
ARCHITYPE, FREEDHOME, WALLOVER – La boiserie riveste la parete e si affianca ai moduli del sistema Freedhome, supportando il fissaggio delle librerie Wallover e del piano Poly sospeso.
Inspire 61
FREEDHOME – Composizione battente in natural wood nero stout. La nicchia rivestita in kera pietra grey è valorizzata dall’illuminazione perimetrale.
Inspire 62
WALLOVER – Una madia sospesa che unisce il valore espositivo della vetrina e la funzionalità del pensile a battente, con giunzioni a 45° e led dimmerabili.
Inspire 63
WALLOVER – I moduli del sistema Wallover si adattano ad ogni ambiente e funzione: la base con libreria è completata dal contenimento dei due pilastri a parete in kera.
Inspire 64
ARCHITYPE, WALLOVER – La boiserie in rovere riveste le pareti della zona living, e accoglie vari volumi Wallover, a terra e sospesi, dalle diverse funzioni e finiture.
Inspire 65
FREEDHOME – Camerino in centro stanza abbraccia il letto e organizza lo spazio della zona notte senza chiusure, alleggerito dall'apertura totale in vetro.
Inspire 66
FREEDHOME – La zona giorno è delimitata dalla parete contenitiva Freedhome, che riveste il perimetro della stanza e ne segue l’andamento al millimetro.
Inspire 67
FREEDHOME – Una composizione per ingresso in cui l’apertura totale 250 con panca a scomparsa, una volta chiusa, si mimetizza perfettamente con il ritmo di anta Dual.
Inspire 68
WALLOVER – La madia, composta da basi e librerie, è slanciata dal piede 180 e caratterizzata dall'alternanza di laccato opaco rugiada e fumo.
Inspire 69
AJAR, SIDE – Una camera da letto caratterizzata dalla soffice matericità del letto Ajar, a cui si affiancano le linee tonde del comodino e la cassettiera Side.
Inspire 70
WALLOVER – I pilastri a parete in kera sahara noir si sovrappongono l’uno all’altro, per raggiungere anche i soffitti più alti e per unire due diversi livelli di un unico spazio.
Inspire 71
WALLOVER – Un coffee table in kera che nasconde due profondi e capienti cassetti con apertura push pull, perfetto per completare le funzioni della cabina armadio.
Inspire 72
FREEDHOME, WALLOVER – Cabina armadio ad angolo con anta Dual e apertura totale 500 in vetro e isola in kera con ante, cassetti e librerie.
Inspire 73
FREEDHOME – I moduli in noce a tutta altezza accolgono una nicchia in kera nero marquinia dal forte valore espositivo, impreziosita dai led perimetrali.
Inspire 74
WALLOVER – Una madia pensile che unisce il contenimento dei moduli con anta battente alla leggerezza della vetrina con schiena a vista in kera invisible white.
Inspire 75
WALLOVER – Librerie e pensili si uniscono per dare vita a questa reinterpretazione sospesa della madia, impreziosita dalla schiena led.
Inspire 76
BISHAPE – La testiera di Bishape si scompone in cerchio e quadrato, da abbinare a piacere, dotati di paralume tondo direzionabile con accensione touch.
Inspire 77
FREEDHOME – Il modulo passante, accessibile da entrambi i lati, alleggerisce la parete grazie alle ante in vetro e offre uno scorcio sull'ambiente adiacente.
Inspire 78
FREEDHOME – La libreria incontra la struttura a forma di L del cambio profondità – un modulo flessibile che permette di connettere tutti i diversi volumi del sistema.
Inspire 79
FREEDHOME – Il grande contenimento si veste di nuove finiture e accoglie sulle ampie ante battenti la ruvida matericità del kera grigio.
Inspire 80
FREEDHOME – La composizione, con ante battenti push pull, è caratterizzata dalle tre ampie nicchie a forma di U rovesciata, dal forte valore espositivo, rivestite in kera e illuminate.
Inspire 81
GROOVE – Il led della barra Groove, che si fa testiera quando accoglie i cuscini Run e Zip, è dimmerabile a distanza per il massimo comfort.
Inspire 82
FREEDHOME – La composizione con modulo TV e libreria è caratterizzata da un passaggio porta ad apertura totale in noce, che offre uno scorcio sul piccolo bagno di servizio.
Inspire 83
FREEDHOME – Una composizione bifacciale per ingresso con nicchie passanti, che permettono la diffusione della luce naturale nella zona giorno.
Inspire 84
ARCHITYPE – La boiserie in canneté rovere a vena incrociata accoglie quattro mensole Tratto 6 - dallo spessore di soli sei millimetri - con profilo inferiore illuminato.
Inspire 85
FREEDHOME – La zona giorno è caratterizzata dall’unione tra le vene dell’essenza noce, la morbidezza del laccato opaco ombra e la texture materica del kera nero marquinia.
Inspire 86
WALLOVER – Un modulo sospeso con anta in noce si affianca al pensile laccato con vetrina, in un gioco di finiture a contrasto evidenziate dalle schiene led.
Inspire 87
FREEDHOME – La boiserie in noce si fonde con i moduli Freedhome, creando una nicchia che accoglie i pensili Wallover e la testiera del letto Ajar.
Inspire 88
WALLOVER – Pilastri in centro stanza in kera nero marquinia, accessoriati per la zona giorno e la sala da pranzo.
Inspire 89
ARCHITYPE, FREEDHOME – Una parete in chiave bar composta dalla boiserie in canneté con le lunghe mensole Tratto 6, completata dai due moduli laterali a tutta altezza con anta telaio vetro.
Inspire 90
FREEDHOME – La leggera struttura in alluminio con profilo Flat fa da cornice all'anta telaio vetro, in relazione con la finitura della schiena a vista.
Inspire 91
ARCHITYPE – L’inserto in kera con mensola Tratto 6, illuminato dal led perimetrale, spicca sulla boiserie in essenza noce e canneté.
Inspire 92
WALLOVER – I pilastri in centro stanza in kera organizzano la zona notte senza bisogno di pareti strutturali, creando una quinta che divide i due ambienti.
Inspire 93
SIDE – Oltre ai fianchi tondi, anche il top è un elemento distintivo della collezione Side, in abbinamento o contrasto con i frontali.
Inspire 95
FREEDHOME – Il modulo tecnico nasconde dietro alla pulizia delle ante una vera e propria lavanderia a scomparsa, per la massima pulizia estetica.
Inspire 94
ARCHITYPE, LET'SPACE – La testiera su misura di Let’space si appoggia alla boiserie in kera, valorizzata dal led, e si accosta a Freedhome in continuità di finiture.
Inspire 96
ARCHITYPE, FREEDHOME, WALLOVER – Parete TV con boiserie a doppia profondità, base sospesa con ribalta e librerie laterali illuminate.
Inspire 97
WALLOVER – Il pilastro in centro stanza, avvolto dalle vene del kera, nasconde al suo interno un capiente vano personalizzabile con ripiani, ganci e appendiabiti.
Inspire 99
ARCHITYPE, FREEDHOME – L’incontro tra i due sistemi riveste la parete al millimetro, arricchito dai tagli luminosi e dalla lunga nicchia orizzontale.
Inspire 98
ARCHITYPE – La boiserie in noce, con dettagli in canneté a vena incrociata, accoglie tre mensole Tratto 6 con illuminazione sul profilo inferiore.
Inspire 100
FREEDHOME – Una composizione per ingresso funzionale ed elegante, con ritmo a 25 cm, caratterizzata da apertura totale, angolo esterno Dual e nicchie passanti.
Inspire 101
FREEDHOME – L’isola della cabina armadio con top in vetro è un concentrato di funzionalità, accessoriabile con griglie, casellari e portagioie in easypelle.
Inspire 103
FREEDHOME – I moduli in laccato opaco, più profondi e capienti, incorniciano lo schermo TV e spiccano sulla parete in noce.
Inspire 102
ARCHITYPE, FREEDHOME – Parete boiserie con inserti illuminati e composizione Freedhome ad angolo esterno con modulo anta telaio vetro e schiena in kera.
Inspire 104
ARCHITYPE, WALLOVER – La boiserie riveste la parete anche nei punti più complessi e avvolge angoli, pilastri e altre irregolarità, in dialogo con Freedhome e Wallover.
Inspire 106
WALLOVER – Le librerie a giorno spezzano il ritmo dei vani chiusi da ribalte e cassetti, permettendo di tenere sempre a portata di mano libri e altri oggetti.
Inspire 105
FREEDHOME – La cabina in eucalipto unisce i volumi chiusi dei moduli con anta telaio vetro e i vani aperti con schiena a vista, illuminati dai led dimmerabili.
Inspire 107
ARCHITYPE – Boiserie in kera pietra grey a tutta altezza accoglie sei lunghe mensole in alluminio Tratto 6, perfette per esporre gli oggetti più preziosi.
Inspire 108
FREEDHOME – Le librerie con schiena a vista offrono un’illuminazione funzionale e d’atmosfera, dimmerabile con comodo telecomando.
Inspire 109
WALLOVER – La cornice TV in kera nero marquinia poggia su due basi Wallover, con anta a ribalta e cassetto, ed una libreria.
Inspire 110
ARCHITYPE – La parete della cabina è rivestita in boiserie laccato opaco, impreziosita da due inserti in kera con profilo posteriore illuminato e Mensola 50.
Inspire 111
ARCHITYPE, BISHAPE – La boiserie con vena incrociata accoglie una soluzione composta da tre Tatto 6 e la testiera di Bishape, montata direttamente sui pannelli.
Inspire 112
ARCHITYPE, WALLOVER – Il retro di Camerino, rivestito in natural wood, accoglie una base Wallover sospesa e una mensola Tratto 6, illuminate dai led applicati ai profili.
Inspire 113
ARCHITYPE, FREEDHOME, WALLOVER – La vanity nasce dall’unione tra la boiserie in specchio e la base sospesa. Ai lati, due moduli battenti con anta telaio vetro, per contenere ed esporre.
Inspire 114
ARCHITYPE, WALLOVER – La parete boiserie in kera accoglie una composizione home office con cassettiera e pilastro, arricchita dall’inserto illuminato con mensole Tratto 6.
Inspire 115
ARCHITYPE – La porta in natural wood canneté si unisce alla boiserie, permettendo di creare un passaggio tra i due ambienti e di attraversare la parete.
Inspire 117
ARCHITYPE, FREEDHOME – La parete Architype, con porta a filo e inserto in kera a tutta altezza, si affianca alla composizione con anta Dual in perfetta continuità di finiture.
Inspire 116
FREEDHOME – L’angolo ad apertura totale 500 in noce si trasforma in una cabina armadio scenografica e capiente, che guarda il letto e lo abbraccia.

Richiedi informazioni

Compila questo modulo per maggiori informazioni su un prodotto o un progetto.

I campi contrassegnati da un asterisco * sono a compilazione obbligatoria.