Sinuosa nel tratto, morbida nel design, comoda nella testiera. Le volute della lettera S: dall’alfabeto secondo Filesse, ecco ciò che ha ispirato questa collezione.
Le sue curve sinuose e la morbidezza delle sue forme disegnano la testiera. È il risultato di una lavorazione di modanatura per dare alla tua schiena una superficie di appoggio più comoda. Una comodità a prova di lettera.
La testiera di Filesse può essere a scelta laccata o scaldata dalle finiture naturali del legno. Le venature di Noce, Eucalipto e Rovere ne accarezzano la superficie curvilinea, regalando ancora più carattere e stile alla camera da letto.
Chi ha detto che per avere un letto minimale si debba rinunciare al contenimento? La base di Filesse può essere dotata di un capiente box per contenere parure, cuscini extra o copriletti, mantenendo il look lineare ed essenziale della camera da letto.
Il minimalismo di Filesse si declina anche nelle dimensioni di letto singolo, mantenendo le espressioni pure del suo design curvilineo.